Valentina Bed&Breakfast

Valentina Bed & Breakfast • Borgata Ponte Murialdo (Savona) • Tel. 019 53728 • Cell 338 4426307 • info@valentinabb.com

Dicono di noi

Un angolo magico

“Sono stata con la mia famiglia. Siamo stati coccolati e viziati dalla meravigliosa Valentina! Ospitalità e gentilezza ci facevano sentire a casa. Colazione deliziosa ricca di squisitezze fatte in casa e cena che non è da meno! A base di piatti tipici liguri rivisitati da Valentina e la sua mamma servita nell’incantevole Circolo della Lumaca. Che dire… un angolo magico tra le montagne liguri!”

— Dany n, da Tripadvisor

Valentina Bed&Brekfast

Un weekend romantico

“Abbiamo trascorso 3 notti favolose in questo grazioso B&B gestito con passione e dedizione da Valentina e sua madre. 
Immerso nella quiete, è ideale per visitare Millesimo e il Lago di Osiglia.
 Le camere sono arredate nei minimi particolari, con profumi ricercati e candele, noi abbiamo soggiornato nella camera Lavanda, bella e con una fantastica doccia con la cromoterapia.
 La colazione è spettacolare, meglio di un hotel ***** stelle, con prodotti locali a km 0, marmellate e torte fatte in case.
In questo soggiorno ci siamo rigenerati e, di sicuro, ci ritorneremo!”

— Superpapa74, da Tripadvisor

Valentina Bed&Brekfast

Charmant

“Un petit déjeuner délicieux avec plein de produits faits maison dans un jardin très agréable avec vue sur la montagne environnante. Un havre de paix pour se ressourcer après plusieurs jours en ville. Sans oublier le chaleureux accueil de Valentina et de sa maman!”

— Béatrice, da Booking

Valentina Bed&Brekfast

We felt so very fortunate to stay at Valentina’s

“My daughter and I recently visited Murialdo looking for family history. We felt so very fortunate to stay at Valentina’s. She loves what she is doing and it shows. She takes exceptionally good care of her guests from booking to departure. Our accommodation was charming, immaculate, delightful. She is an excellent cook and breakfasts are amazing. Produce from her own garden and other local sources is put to great use. She also has a wonderful wine cellar restaurant open for dinner with glorious food in a unique and beautiful setting. Local specialties are featured. Of course, the key element to this exceptional B and B is Valentina. Her warmth and graciousness are genuine and remarkable. In our case she made sure we found what we were looking for and we cannot thank her enough. Highly recommend Valentina’s B and B in Murialdo. We’ll be back!”

— Julie Hartsell, da Facebook

Valentina Bed&Brekfast

Alla scoperta dell’entroterra ligure!

“E’ un posto dove ci sono già stato e ho espresso il mio parere sulla posizione,sulla cortesia e la tranquillità già in passato.Non posso fare altro che confermare la mia opinione più che positiva sul B&B.Devo dire che non credevo fosse possibile superare le aspettative che avevo e invece sono state superate ,la simpatia della padrona di casa Valentina e di sua mamma è stata commovente,grazie per la tranquillità e le meravigliose colazioni con prodotti ottimi!”

— Pier Carlo, da Booking

Valentina Bed&Brekfast

Gentilezza unica

“Abbiamo soggiornato per una sola notte in questo incantevole B&B, la ragazza che ci ha accolti è stata di una gentilezza unica. La colazione che dire uno spettacolo, consumata in un giardino fiabesco, piena di prelibatezze fatte in casa da torte a biscotti a marmellate e ancora altro. Lo consiglio sicuramente come luogo di relax per staccare la spina, anche la location non è male , il B&B infatti si trova all’interno di un carinissimo borgo storico e inoltre è nelle immediate vicinanze di un bel lago che di sera almeno a me ha regalato una vista da cartolina.”

— Stefano, da Booking

Valentina Bed&Brekfast

Style Amélie Poulain!

“Une vraie chambre d’hôtes : accueil chaleureux et personnalisé comme si vous étiez des amis, chambre de poupée un rien désuète mais tellement authentique, petit déjeuner tout fait maison et à volonté, au calme d’un jardin style Amélie Poulain …merci Valentina, ne changez rien !!!”

— Anonyme, da Booking

Valentina Bed&Brekfast

Coccolati

“Camere pulite e curate nei minimi dettagli… delle piccole bomboniere! La disponibilità e la gentilezza di Valentina non hanno prezzo…volevo fare una sorpresa al mio compagno e lei ha esaudito ogni mio desiderio facendo sì che tutto fosse perfetto. Per chi ne ha la possibilità consiglio di cenare lì… tutto ottimo e un’atmosfera che non dimenticherete… TORNEREMO PRESTO!”

— Emanuela A, da Booking

Valentina Bed&Brekfast

Mai scelta fu più indovinata

“Ho prenotato in questo B&B per fare una sorpresa a mio marito per San Valentino. La volontà e il bisogno era quello di passare un week end di relax lontano dalla città. Mai scelta fu più indovinata. Dal momento del nostro arrivo, da quando abbiamo varcato la porta rossa molto caratteristica tutto è stato come in una fiaba. La camera curata in ogni più piccolo dettaglio e particolare, Valentina eccezionale nel modo di accoglierci, un aperitivo da sogno e il giorno dopo al Sabato Valentina e la mamma ci hanno preparato la cena: servita in una stanza del circolo della Lumaca solo per noi, tutto in pietra e candele, ogni piatto una poesia di sapori sapientemente raccontati da Valentina che è eccezionale, lavora con amore passione e alla fine della serata la senti come un’amica, bellissimo chiacchierare con lei. Le colazioni meritano quanto l’aperitivo e la cena, una meraviglia. È stato tutto talmente bello che una volta chiusa la porta rossa per tornare a casa ho avuto il dubbio di girarmi per vedere se questo posto incantato esisteva davvero o lo avevo solo sognato.”

— Marta Antonetto, da Bed & Breakfast

Valentina Bed&Brekfast

Accoglienza e cortesia di alto livello

“Cercavamo un posto per sfuggire dalla calura di Torino… posto ideale, fresco e silenzioso. Ci sono andato in moto, arrivi fino davanti alla porta di casa, comodissimo per scaricare le borse, e la notte garage nelle vicinanze. Cura estrema nei particolari della camera, salottino con libreria ben fornita. Colazione genuina con prodotti km zero. Accoglienza e cortesia di alto livello.”

— Guido, da Booking